venerdì 8 maggio 2015

E se il destino del mondo fosse in mano ai Cosplayer?

A La Sagra dei Fumetti 2015 arriva Cosfight, il combattimento tra cosplayers! Se sei pronto a lanciarti nella mischia, fatti una foto e prova a vincere un posto nell'Olimpo del Cosfight!


 


Immagina un torneo: di quelli veri, dove si combatte senza esclusione di colpi.

Aggiungi i protagonisti dei tuoi fumetti preferiti, i combattenti più terribili dei manga, i supereroi più potenti di tutte le epoche e i personaggi più bizzarri di anime e cartoon. Fatto?

E adesso.. ve lo ricordate il supermaxieroe? Immagina che gli alieni tornino sulla terra e ci diano una seconda possibilità, con un costume che non si debba imparare a usare perché fa quello che pensi. Immagina anche che poi vadano a combinarne un'altra e finiscano per darlo a dei cosplayer. E cosa ci possono fare con un costume del genere degli appassionati di manga e dei comics abituati a vestire i panni dei propri eroi?

Tutta questa premessa per dire che... il grande torneo di Cosfight è iniziato! Ed avrà la forma di un fumetto!

Partecipare è semplice!

  • Clicca sulla pagina di Cosfight su Facebook --> facebook.com/cosfight
  • Carica la foto dei tuoi “combattimenti” in cosplay con i tuoi amici
  • Le immagini più belle, le più originali, diventeranno uno scontro del Cosfight World War (del quale deciderai TU le sorti!) e saranno inserite nel volume in uscita a giugno: inoltre saranno premiate con una copia di ‪#‎Cosfight‬
 Fatevi sotto e vinca il più... geniale!

Per informazioni:
cyranocomics.com
facebook.com/cosfight

Nessun commento:

Posta un commento

Eventuali commenti offensivi o fuori luogo verranno rimossi senza preavviso.